New product
Un liquore antico, che dal 1881 accompagna gli italiani in giro per il mondo.
Ferrochina Bisleri è un digestivo storico, avvolto da un alone affascinante e da una storia che si perde nel corso dei secoli.
Un liquore da veri intenditori.
Disponibilità | Consegna 24/48 H |
Marchio produttore | Distilleria Bisleri |
Formato | 0,70 |
Volume alcolico | 21% |
Provenienza | Italia |
Tipo di prodotto | Amaro |
Caratteristiche del prodotto | Prodotto storico |
La Ferrochina nasce nell’Ottocento da un’idea dell’imprenditore Felice Bisleri che cominciò a proporla nel milanese come ricostituente e digestivo, un vero toccasana per corpo e mente. Inizialmente era considerato quasi un medicinale, che Bisleri proponeva a medici e farmacisti insieme a un opuscolo dove ne spiegava principi medici e benefici. Ben presto la bevanda cominciò a riscontrare una grande successo e nel Novecento si diffuse anche all’estero.
Il Gruppo Caffo propone l'Amaro a base di China e Ferro come aperitivo, digestivo o in mixology, adatto per la creazione di cocktail.
Chi invece rimane fedele al suo consumo come ricostituente potrà continuare a gustarlo liscio.
Simpatica vignetta del Carosello per Ferrochina Bisleri
Servizio impeccabile
Premetto che sono astemia e non posso esprimermi sull’articolo ordinato. Però servizio impeccabile. In un giorno dall’ordine viene consegnato a casa, ben imballato.
Ferrochina Bisleri
Buono e ottimo per la sua China di vecchia data. (La mia richiesta di N° 10 bottiglie è stata casuale per superare la cifra di €100,00; sapendolo andavano bene anche i due cartoni da N°6 bottiglie). La consegna è stata rapida. Grazie mille buona giornata e buon lavoro.
leone
Prodotto chè mia madre mi dava da piccolo per passare l'inverno.Il gusto non è cambiato .La ferrochina passa i secoli.
Ottimo venditore
Ottimo servizio e venditore. In due giorni, ordinato e ricevuto. Tutto ben imballato
FERROCHINA TORNATA COME UNA VOLTA
Quando ho scoperto che la Ferrochina era tornata come quella che prendevo da piccola l'ho cercata ovunque , nei supermercati e in farmacia. L'ho trovata online su Bevandeadomicilio e ho deciso di provarlo per vedere se effettivamente era come me lo ricordavo. Sono rimasta piacevolmente stupita, identica ai ricordi che avevo da bambina. Ora lo ordino sempre ogni 2 mesi all'incirca
Ferro china in ricerca urgente.
Scusate ma dove posso trovare questa Ferro china?? Ricordo da bambina anni 60 i miei genitori la davano a Me
LE COSE BUONE NON VENGONO RIPRODOTTE
GIA' A CINQUE ANNI I GENITORI AL POSTO DEL LATTE CI DAVANO LA FERROCHINA BISLERI....DICEVANO CHE FACEVA VENIRE LA FAME...ANCHE SE NEGLI ANNI 60 C'ERA DI SUO..
UNICA
"Unica" bevanda storica. Veramente salutare.
Perché mai non riproporla? E' stata ben "testata"
e collaudata.
Ritornate a produrlo in quato en prodotto molto valido
io ne comprerei un cartona da 12 bottiglie subito
rimettiamolo in produzione
mi dispiace che non viene piu prodotto lo prendevo sin da bambino
al Monumentale
in una posizione centralissima c'è la tomba Bisleri dove è ricordato Felice fondatore dell'azienda e garibaldino. Se ci fossero eredi della famiglia Bisleri mi piacerebbe contattarli.
Ferrochina Bisleri
ero bambina e ho un ricordo bello di questa bottiglia ,quando sotto il tappo ,trovai il premio di 1000 lire, una fortuna ,nella miseria che aveva la mia famiglia!vi prego, rimettetela in circolazione, era ottima !
Ferro China
Perchè non riproporlo ? Me ne sono sempre servito:Già dai tempi di mia mamma,che ce la dava come ricostituente sin da bambini-
Perchè non riproporlo?
Non lo trovo più da tempo e scoprendo della cessata produzione ne resto molto rammaricato.
rimettiamolo in produzione
e' importante ricordare un distillato, molto conosciuto in italia soprattutto negli anni sessanta/settanta e consumato per le sue capacità curative,spero che venga nuovamente prodotto.
Storico
Me lo ricordo! Peccato non venga più prodotto...